Kit C5 Gamo ATS

€170,00


  • Marca: Gamo
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €6.00
  • Codice: FER2753
  • Condividi su

Il kit C5 è realizzato con specifiche tecniche uniche, frutto di anni di ricerche e sperimentazioni.

Adatto alle carabine Gamo con gruppo scatto ATS (solo quelle che montano molla tipo A codice 703).


-MOLLA: la molla è accuratizzata nelle intestature per permettere un accoppiamento centesimale con il guida molla e il Top-Hat, successivamente viene posto su dei piani di riscontro per la scelta della parte più adatta a contenere il guida molla, in modo da avere quante più spire possibili a contatto con il guida molla.


-GUIDA MOLLA: il guida molla è realizzato in ottone dal pieno per la specifica molla con tolleranze centesimali e lucidatura finale. Governa la molla nella fase finale dello sparo.

-TOP-HAT: il top-hat è assemblato con un blocchetto cilindrico in alluminio sulla parte anteriore che lo rende auto rotante. Quest'ultimo è realizzato sulla misura del fondo del pistone in modo che rimanga centrato, facendo lavorare la molla centrata sul pistone. Sul blocchetto sono state realizzate due guide longitudinali per permettere di oltrepassare l’asola del pistone che in quel punto risulta più stretto, in quanto i bordi dell’asola sono piegati verso l’interno. Nella fase di montaggio allineare le due guide del blocchetto cilindrico del top-hat con i bordi dell’asola del pistone.

Il Kit, costruito con molla originale Gamo accuratizzata
garantisce:
- completa assenza del beccheggio della canna
- completa assenza di vibrazioni
- massima fluidità sia in fase di caricamento che in fase di sparo
- un suono secco e istantaneo.

P.263g