Diritto di recesso

L'Armeria Ferraioli, titolare del marchio FerraioliStore, riconosce al cliente il diritto di recesso.
In ottemperanza al Decreto Legislativo n.185 del 22 maggio 1999, il cliente può avvalersi di tale diritto entro 10 giorni dal ricevimento della merce, inviando comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno alla dipendenza della Armeria Ferraioli, Via De Marinis, 97- 80040 - Poggiomarino (NA).
La comunicazione potrà essere anche inviata con telefax al n. 0818651191 o e-mail all'indirizzo assistenzaclienti@ferraioli.com, da spedirsi nei termini sopra indicati a condizione che siano confermati con raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Il cliente è tenuto a restituire alla Armeria Ferraioli la merce ricevuta a propria cura e spesa entro 10 giorni dalla data del suo ricevimento, intendendosi come termine il momento in cui la merce viene consegnata per la restituzione al corriere.
La sostanziale integrità della merce e del relativo imballo è requisito essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.

Il Cliente sarà rimborsato dell'importo della merce nelle modalità preferite. Se invece il reso prevede la sostituzione e/o riparazione della merce le spese di spedizione di andata e ritorno saranno a carico del Cliente.