3406 - Pistola Walther PDP antiaggressione
3406 - Pistola Walther PDP antiaggressione
Bookmark and Share

Stato:  Disponibile
49 €
56 €

Pistola spray al peperoncino Walther PDP colore nero/rosso. Prodotta dalla Umarex,
di piccole dimensioni, questa pistola è caratterizzata da un'impugnatura ergonomica che ne rende l'uso semplice ed istintivo. Alimentata da una bomboletta spray al peperoncino da 11ml (Walther Pro Secur), in grado di generare 6 getti normali o un getto continuo per una durata dai 3 ai 5 secondi.
Il gas al peperoncino 'Pro Secur' contenuto nella bomboletta, oltre ad essere uno tra i più potenti sul mercato, è appiccicoso e contiene uno speciale marker molto difficile da togliere dalla pelle e dai vestiti. Visibile sotto luce ultravioletta consente facilmente l'identificazione dell'aggressore da parte delle forze dell'ordine.
Walther PDP spara a getto balistico (anzichè conico come i comuni spray) e questo consente di prendere facilmente la mira anche alle persone non esperte.
E' munita di sistema di sicurezza contro l'attivazione accidentale, il caricamento e la sostituzione della bomboletta sono semplici e veloci anche in situazioni di stress e pericolo.
Ha una gittata massima di 3 metri e rende inoffensivo l'eventuale aggressore per circa 30 minuti provocando lacrimazione e asfissia, involontaria chiusura degli occhi e irritazioni sulla pelle e sulle mucose con cui viene a contatto (naso, gola). Provoca una forte tosse, generale senso di bruciore e disorientamento. UM-2.2050

 

CARATERISTICHE:

  • dimensioni 120 mm x 125 mm
  • peso 107 gr
  • materiale abs di qualità, robusto
  • raggio d’azione 3 metri

LA CONFEZIONE COMPRENDE:

  • Walther PDP
  • Bomboletta spray antiaggressione Pro Secur da 11 ml
Altre immagini