Eccellente
Vergognoso Ho Dovuto Telefonare 2 Volte + Un Messaggio X Dir
giuseincan
Eccellente
Ok
claudio.iommetti85
Eccellente
Tutto Ok. I Miei Complimenti .
bob70333
Eccellente
Ottimo Venditore!! Spedizione Ok. Super Consigliato
9993claudia
Eccellente
Ottimo Venditore.! Oggetto Conforme E Che Velocita' Grazie
barbetta75