Eccellente
Tutto Semplicemente Perfetto. Ordinato Lunedì,martedì Era
motoskizzetto
Eccellente
Perfetto
dariomontipa
Eccellente
Venditore Serio E Preciso Dunque Molto Consigliato,è Stato
giuncoclaudio
Eccellente
Complimenti Per Tutto, Perfetto
riccardo4227
Eccellente
Tutto Ok!!! Consigliato!!
delby.1