Eccellente
Il Prodotto è Confezionato In Cartoncino Plastificato.la Si
piero.alvino46
Eccellente
Segreteria molto gentile, sbagliato indirizzo di spedizione
Pier Luigi Di Camillo
Eccellente
Okl
avvlupu
Eccellente
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
aleenpeluche
Eccellente
Ottimo Venditore,ottima Qualità Del Prodotto...consigliato
palladio1981