L'esclusivo sistema di riduzione del rinculo meccanico multi-molle regolabile DPM è realizzato appositamente per le munizioni da competizione, di fabbrica e pesanti. Il sistema DPM sostituisce direttamente l'asta di rinculo di serie e non richiede alcuna modifica alla pistola. Come sempre, i prodotti DPM sono progettati e sviluppati con la sicurezza dell'utente come priorità. Produzione e ingegneria eccezionali utilizzando materiali di fascia alta.
*B.O.S.S : Black Oxide Stainless Steel è un'innovativa tecnologia di rivestimento applicata solitamente sulle parti visibili del sistema di rinculo.
Il set contiene 4 molle, tre rondelle e un disco di compressione. La molla contenuta all'interno dell'asta controlla il movimento del carrello in modo che non sbatta mai contro il telaio. Le altre 3 molle sono progettate per l'adattamento individuale dell'arma alle esigenze personali del tiratore,e sono di diversa lunghezza in modo che il tiratore possa regolare con precisione la pistola sulle posizioni di apertura e chiusura.
Suggerimenti per la regolazione
Munizioni da competizione: Rondella piccola con molla piccola/morbida o media
Munizioni di fabbrica: Rondella Media con Molla Media o Lunga/Dura
Munizioni pesanti P++: Rondella lunga con molla lunga/dura o media
Compatibile con Glock 17-22-31-34-35-37 Gen 5
Benefici:
più controllo e maggiore precisione
riduzione dell'usura dei componenti dell'arma
possibili sequenze di sparo più veloci
protezione aggiuntiva del telaio
non sono necessarie modifiche alla tua arma tutti i sistemi di rinculo DPM sono prodotti con precisione e perfettamente abbinati
la riduzione del rinculo si nota ogni volta che viene sparato un colpo