Eccellente
Non è Imbottita!! E Non è Verde!!
pasadenas
Eccellente
Ottimo Venditore
umberto-1994
Eccellente
Tutto Ok Veloce Spedizione Veloce Ottimo Imballo
robcon3
Eccellente
Acquirente Preciso E Affidabile. Grazie +++++
stereoby
Eccellente
+++++++ottimo Venditore +++++++the Best!!!
sonnypatrizio