Eccellente
Tutto Ok ++++++++++++
enzovale2011
Eccellente
Tutto Come In Profumeria !! Grazie
renato-001
Eccellente
Come Ogni Mio Acquisto Tutto Perfetto. Complimenti.
carlosalberto2012
Eccellente
Arrivato Con Forte Ritardo, Il Venditore Si è Dimostrato Ge
valentinbonin-2
Eccellente
Tutto Ok Grazie
mariit-sva1ruzm