Eccellente
Tutto O.k. E Spedizione Molto Veloce.. Grazie.
kerik07
Eccellente
Tutto Bene
fratu.debor
Eccellente
Ottimo Profumo,arrivato In Imballaggio Artigianale Ma In Sca
abarthcento12
Eccellente
Trattativa Facile E Veloce Venditore Consigliato A + + ++ +
debora9
Eccellente
Scrupoloso Molto Disponibile E Gentile. Raccomando
dadu2685