Eccellente
Ottimo Venditore!!!! Merce Di Qualità!!!! A +++++++++++++
the.boss.2007
Eccellente
Ottimo Venditore, Spedizione Lampo, Oggetto Come Da Descrizi
roblig
Eccellente
Transazione Da Manuale! Velocissimo! Grazie!
sicusci
Eccellente
Venditore Onesto, Gentile E Veloce. Consigliatissimo!
sergioharley78
Eccellente
Tutto Ok Veloce E Perfetto
simone068