Eccellente
Vergognoso Ho Dovuto Telefonare 2 Volte + Un Messaggio X Dir
giuseincan
Eccellente
Consigliato!!!
bovo17
Eccellente
Segreteria molto gentile, sbagliato indirizzo di spedizione
Pier Luigi Di Camillo
Eccellente
Venditore Top!!! Ottima Transazione!! Super Veloce!!
ghigs11
Eccellente
Transazioni Perfetta!!! Consigliatissimo
monica4173