Eccellente
Tutto Ok Consiglio
ivanogaravaglia
Eccellente
Servizio Espresso,ottimo Venditore ,consiglio !! Classe A+++
mamy89marta
Eccellente
Tutto Ok!!!!!
franco5369
Eccellente
Ok
peppecupo
Eccellente
Ottimo Venditore , Serio è Veloce , Consigliatissimo
mikelozzi