Eccellente
OTTIMO SERVIZIO
PAOLO DONZELLA
Eccellente
Ottica Ok E Arrivata Il Gg Dopo!!
belfioricarlo
Eccellente
Ottimo Venditore, Gentile Ed Affidabile! Veloce E Puntuale!
lele776
Eccellente
‹(•¿•)› *´¯`* .. ¥ .. P E R F Et T O *´¯`* G R
doctordedo14
Eccellente
Ottimo Venditore, Comunicazione Precisa E Spedizione Veloce.
flu973