Eccellente
Ok Tutto Regolare Grazie.
anto.cima
Eccellente
Mi Auguro Di Fare Nuovamente Affari Con Te. Grazie.
anticofattore
Eccellente
Ottimo Venditore.! Oggetto Conforme E Che Velocita' Grazie
barbetta75
Eccellente
Tutto Perfetto! Consegna Velocissima!!!
steficv
Eccellente
Ottimo Venditore, Molto Disponibile, Oggetto Come Da Descriz
roblig